Vertenza Autotrasporto

13 Novembre 2008

Il commento alla settimana sindacale del Presidente FAI Paolo Ugg?

14 Novembre 2008

Vertenza Autotrasporto

13 Novembre 2008

Il commento alla settimana sindacale del Presidente FAI Paolo Ugg?

14 Novembre 2008

Nelle giornate di gioved? e venerdi abbiamo sollecitato le strutture territoriali ad attivarsi a livello locale con le istituzioni, prefetture, politici, stampa locale, incontri con la categoria per attirare l’attenzione su quanto potr? succedere qualora nella giornata di domani, mercoled? 12, non si scioglieranno i nodi ancora irrisolti da parte del ministro.

Dalle rassegne stampe che riceviamo abbiamo potuto constatare che mentre in alcune realt? (Brescia, Bergamo, Sicilia, Alessandria) vi sono state delle iniziative in altre, vuoi perch? non ancora riprese, non abbiamo avuto riscontro delle azioni intraprese.

Ricordo a tutti che tutta la federazione deve sentirsi particolarmente impegnata a dar corso alle azioni di sensibilizzazione come deciso. Ribadisco che qualora non vi fossero risposte da parte di altre organizzazioni l’impegno assunto dalla presidenza Unatras prevede che le notizie debbano essere gestite utilizzando la sigla Unatras.

L’azione deve realizzarsi in modo omogeneo su tutto il territorio perch? ? solo grazie ad una attenta e oculata campagna di sensibilizzazione che si possono trovare le risposte che attendiamo senza essere costretti a far ricorso ad iniziative pi? forti e dirompenti come nel passato.

I presidenti e i segretari sono pertanto invitati ad assumere contatti sul territorio, qualora non lo avessero gi? fatto ed a dar corso alle iniziative necessarie delle quali si ritiene utile avere contezza mediante comunicazione da far pervenire alla segreteria della federazione.

Cordiali saluti.

Paolo Ugg?