Viabilità Italia. Avviso allerta meteo del 01 febbraio 2015
1 Febbraio 2015
INT15050 – Oggetto: Germania. Sospensione della normativa sul salario minimo per i trasporti in transito.
2 Febbraio 2015

AGGIORNAMENTO ORE 9.15 DEL 2 FEBBRAIO 2015

La GEIE TMB ci informa che il divieto per i mezzi pesanti è stato rimosso.

***-***

Vi informiamo che le autorita’ francesi hanno dato notizia che, causa previsione di neve in territorio francese, a partire dalle ore 22,00 di oggi 01/02/2015 fino a data da destinarsi, sara’ interdetto il transito in territorio francese dei veicoli superiori alle 7,5 t attraverso i tunnel del monte bianco e del frejus.

Per i veicoli provenienti dalla Francia e diretti in Italia, sara’ consentito raggiungere lo stato italiano attraverso il valico di Ventimiglia.

Altresi’ non sara’ possibile, dalle ore 22 di questa sera, raggiungere la Francia attraverso i trafori del Frejus e del Monte Bianco.