Le aziende titolari di licenza individuale o di autorizzazione generale, per il trasporto postale devo effettuare il versamento del contributo spese entro la fine di gennaio
Le aziende in possesso di autorizzazione generale o di licenza individuale, obbligatorie per lo svolgimento del servizio di raccolta, trasporto, smistamento/distribuzione delle spedizioni postali tradizionali e dei pacchi, devono effettuare entro il prossimo 31 gennaio 2002, il versamento delle spese per la verifica ed il controllo, come previsto dalle norme vigenti in materia.
Le cifre
– 258,23 Euro per ogni sede principale;
– 103,29 Euro per ogni sede secondaria gestita direttamente o traminte mandatario;
Il versamento/pagamento pu? essere effettuato nei modi seguenti:
– versamento diretto alla Tesoreria Provinciale dell Stato – Sezione competente ;
– versamento mediante c/c postale intestato alla Tesoreria Provinciale dell Stato – Sezione competente;
– vaglia postale interno o internazionale intestato alla Tesoreria Provinciale dell Stato – Sezione competente;
– accredito bancario a favore dell’Ufficio Italiano dei Cambi – Via Quattro Fontane n? 123 – 00184 – Roma, presso la Cassa di Sovvenzione e Risparmio – Filiale di Roma – Ufficio Italiano dei cambi – c/c 10574112 – CAB 03208 – ABI 05824;
Causale di versamento
Contributo spese di verifica e controlli anno 2002 – Voce Bilancio dello Stato – Entrate – Capo XXVI – capitolo 2569 – art.n? 14
ATTENZIONE – l’attestazione di versamento effettuato deve essere inviata al Ministero delle Comunicazioni – Direzione Generale Concessioni e Autorizzazioni – Div. VII – Viale America n? 201 – 00144 – Roma Eur
Fonte:
Redattore: Centro Informazioni Conftrasporto