
Consulta per il trasporto e la logistica. No alla ratifica della convenzione Alpi
14 Febbraio 2005
Tasse automobilistiche 2005
14 Febbraio 2005Lettera CUNA inviata al Governo
Si trascrive di seguito copia della lettera riguardante il trasporto petrolifero inviata dal Coordinamento Unitario Autotrasporto (CUNA) al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dr. Letta – Al Ministro delle Attivit? Produttive, On. Marzano – Al Sottosegretario al Minister delle Attivit? Produttive, On. Dell’Elce – Al Sottosegretario al Ministero dei Trasporti, Dr. Ugg? e per conoscenza al presidente dell’Unione Petrolifera dr. De Vita
Egregi Signori,
lo scrivente coordinamento ha ripetutamente sollecitato il Ministero competente (Ministero delle Attivit? Produttive) affinch? venisse convocato il tavolo di confronto con le compagnie petrolifere, cos? come concordato nell’ultimo protocollo di intesa sottoscritto con la Presidenza del Consiglio lo scorso 29 novembre.
Purtroppo dobbiamo constatare che nonostante le nostre sollecitazioni non ci ? pervenuta alcuna convocazione. Pertanto le associazioni aderenti al C.UN.A. avvieranno una serie di iniziative di protesta, che avranno inizio con una prima manifestazione nazionale, che si terr? il prossimo 22 febbraio, e si svolgeranno in prossimit? dei depositi petroliferi in diverse citt? italiane.
In attesa di un Vostro riscontro in merito alla questione, porgiamo cordiali saluti.
Il Presidente
Francesco del Boca
Fonte:
Redattore: Centro Informazioni Conftrasporto




