Nota della Segreteria Generale Conftrasporto

Viabilità Nazionale – Città di Messina

5 Agosto 2014

ILVA. Quando saranno pagati gli autotrasportatori?

5 Agosto 2014

Viabilità Nazionale – Città di Messina

5 Agosto 2014

ILVA. Quando saranno pagati gli autotrasportatori?

5 Agosto 2014

Tante, troppe, le cose insensate scritte. Cose che non meritano di essere commentate, ma sulle quali facciamo notare le incongruenze: prima a volere le modifiche ai costi minimi erano solo Fai-Conftrasporto e Confcommercio, adesso secondo le ricostruzioni della stessa Franchini,  ci sarebbe un documento di Fai Confindustria ed Anita con proposte modificative che mirava ad “escludere il resto del mondo”.

Ricordiamo che sia per iscritto che ai tavoli ministeriali le associazioni di categoria si erano dette pronte al dialogo.

Fai, Conftrasporto, Anita, Confartigianato Trasporti hanno espresso le proprie posizioni al tavolo di confronto dinanzi al Sottosegretario De Caro. Si sa che la Fedit ha prima pesantemente richiamato la signora ad evitare di parlare per altri e, successivamente, ha dato la propria disponibilità a discutere del tema.
Di altri non ricordiamo parola, se non a mezzo stampa (come sempre).

La stessa pseudorappresentante della categoria prima accusa di aver “confederato” i pensieri degli altri, poi sostiene che i confederati di pensiero avrebbero autonomamente scritto un documento. Il dubbio è a questo punto legittimo: ci è o ci fa?

Sarà anche giovane ma quanta confusione!