NOR19092 – Aggiornamento della residenza sulla carta di circolazione. Ritardo nel recapito dei tagliandi autoadesivi.

NOR19091 – Oggetto: Modifica alla norma prevenzione incendi per gli impianti di distribuzione stradale di gas naturale per autotrazione.

22 Marzo 2019

INP19093 – Oggetto: Inps. Chiarimenti su denunce Uniemens

22 Marzo 2019

NOR19091 – Oggetto: Modifica alla norma prevenzione incendi per gli impianti di distribuzione stradale di gas naturale per autotrazione.

22 Marzo 2019

INP19093 – Oggetto: Inps. Chiarimenti su denunce Uniemens

22 Marzo 2019

Roma, 22 Marzo 2019

NOR19092
SM

Oggetto: Aggiornamento della residenza sulla carta di circolazione. Ritardo nel recapito dei tagliandi autoadesivi.

Con circolare dello scorso 15 Marzo, il CED della Motorizzazione del Ministero dei Trasporti ha reso noto che ci sono stati dei ritardi nella spedizione all’utenza, a mezzo posta, dei tagliandi di aggiornamento delle carte di circolazione previsti nei casi di cambio di residenza. Per ovviare a questo inconveniente, soprattutto in occasione di un controllo su strada, il CED ha stabilito che previa segnalazione al call center dell’UCO (numero verde 800.232323) del mancato ricevimento del tagliando, gli interessati riceveranno via posta elettronica “”..una lettera attestante l’avvenuto aggiornamento della residenza sull’Archivio Nazionale dei Veicoli da stampare ed allegare al documento di circolazione, in attesa di ricevere il tagliando autoadesivo”. Questa attestazione – prosegue il CED – riporterà tutte le informazioni previste per il tagliando adesivo e, quindi, “farà fede al fine di dimostrare l’autenticità dei dati di residenza dell’intestatario del veicolo”.

Cordiali saluti.

Scarica il PDF :

NOR19092

Lettera MIT