FRANCESCO MONTAGNESE CI HA LASCIATO!

INV22352 – Oggetto: Contributi investimenti 2021/2022. Secondo periodo d’incentivazione con click-day del 3 ottobre 2022
26 Settembre 2022
Articoli del 27 settembre 2022
27 Settembre 2022

FRANCESCO MONTAGNESE CI HA LASCIATO!

Roma, 26 settembre 2022

E’ mancato nella giornata di ieri Francesco Montagnese, Ciccio per gli amici. Non posso che rappresentare personalmente forte sgomento. L’associazione di Ferrara e la Federazione perdono un pezzo di storia. Gli autotrasportatori estensi un punto di riferimento. La famiglia, alla quale va tutta la vicinanza di tutta la nostra famiglia della Fai, sentirà il vuoto non facilmente colmabile che ha lasciato. Stiamo vicini alla moglie ed al caro Giuseppe che ne prosegue l’attività.

La parole servono a poco in queste circostanze. Solo la capacità di seguire i suoi insegnamenti e le intuizioni che ha avuto quando direttamente reggeva la Fai di Ferrara ci consentirà di ricordarne la memoria e dare il segno concreto di volerlo ricordare.

Stiamo vicini ai Suoi cari per dare il segno concreto che Ciccio, per noi, è sempre qui. Dovremo però  esserlo con i comportamenti e non solo con le parole. Francesco lo apprezzerà molto.

Ciao Ciccio!

Il Presidente

Paolo Uggè