ASSEMBLEA GENERALE AUTOTRASPORTATORI. Brescia, Domenica 22 giugno

Vertenza Autotrasporto – Preoccupanti le dichiarazioni del Ministro Matteoli sull’emergenza del settore

24 Giugno 2008

Terminato l’incontro presso il Ministero dei Trasporti

24 Giugno 2008

Vertenza Autotrasporto – Preoccupanti le dichiarazioni del Ministro Matteoli sull’emergenza del settore

24 Giugno 2008

Terminato l’incontro presso il Ministero dei Trasporti

24 Giugno 2008

Gli autotrasportatori della Lombardia e del Triveneto sono invitati a partecipare all’assemblea che si terr? a:

BRESCIA
DOMENICA 22 GIUGNO 2008 alle ore 10.00


all’ordine del giorno la grave crisi del settore, il caro gasolio, il costo del lavoro, la questione dei controlli, sicurezza e infrastrutture.

Parteciperanno all’incontro il Presidente della Associazione Provinciale di Brescia, Antonio Petrogalli, la Segretaria della Assocazione Provinciale di Brescia, Giuseppina Mussetola e il Vice presidente Comitato Centrale dell’Albo, Giorgio Colato.

Sar? presente, inoltre, il Presidente Nazionale FAI, Paolo Ugg?, che far? il punto della situazione, in particolare sulle richieste fatte al nuovo Governo e gli interventi a favore della categoria.

Gli autotrasportatori saranno chiamati anche ad esprimere le loro opinioni sulla politica dei trasporti della Federazione.

L’Assemblea si terr? alla SALA C del POLO FIERISTICO BRIXIA/EXPO – FIERA DI BRESCIA, Via Caprera n.5 (uscita Autostrada A4 – Tangenziale Brescia Ovest).

Si raccomanda la massima partecipazione.