
Seminario sul tachigrafo digitale
26 Gennaio 2007
Assemblea Regionale Veneto
29 Gennaio 2007La manifestazione nel capoluogo piemontese
?Un gesto di responsabilit? ? dice Bruno Graglia Presidente della FAI Torino – nei confronti della Citt? impegnata nell’organizzazione delle Universiadi, e nei confronti delle linee politiche e culturali portate avanti dall’Ascom torinese, l’Organizzazione sindacale cui aderiamo e che da sempre lavora in un’ottica di supporto strategico, sul piano dell’accoglienza e dell’ospitalit?.
Cos? la FAI, la Federazione degli Autotrasportatori torinesi, spiega la decisione della sua Organizzazione di rinviare sotto la Mole le manifestazioni indette dalle varie associazioni dell’Autotrasporto, per sabato 27 gennaio, in alcune citt? d’Italia, dove sfileranno i ?Tir ? Lumaca? per ?contestare il mancato rispetto degli impegni che il Governo aveva assunto con la categoria?.
?Sfilare con i nostri mezzi per le vie cittadine durante le Universiadi ? conclude Graglia – sarebbe di intralcio agli avvenimenti che stanno coinvolgendo la citt??.
Fai Torino informa che, in ogni caso l’iniziativa di protesta viene unicamente spostata a Luned? 29 Gennaio.
Fonte:
Redattore: Segreteria Generale


