Incontro Governo – Associazioni: Ancora un nulla di fatto

10 Novembre 2006

Vertenza Autotrasporto

13 Novembre 2006

Incontro Governo – Associazioni: Ancora un nulla di fatto

10 Novembre 2006

Vertenza Autotrasporto

13 Novembre 2006

Una finanziaria da cancellare perch? aumenta le tasse e tassa lo sviluppo, perch? penalizza le imprese e non aiuta il Paese. Il 14 novembre 06, all’Auditorium della Conciliazione a Roma, si svolger?, l’Assemblea Straordinaria di Confcommercio. Una mobilitazione di tutta la categoria per manifestare contro la finanziaria.

Confcommercio/Conftrasporto dicono no ad una finanziaria che colpisce il ceto medio produttivo, non prevede sufficienti misure per il rilancio della competitivit?, non crea le condizioni per la crescita dell’economia e la ripresa dei consumi.

– Una finanziaria che non mantiene i principi di equit?, rigore e sviluppo contenuti nel DPEF

– Una finanziaria che non affronta i nodi strutturali del Paese, non riduce la spesa pubblica e aumenta le entrate

– Una finanziaria che ignora il terziario e le PMI, che contribuiscono al 65% del Pil e dell’occupazione

– Una finanziaria che fa ?staccare? un assegno di circa 7 miliardi di euro alle nostre imprese tra aumenti di contributi previdenziali, incremento del gettito degli studi di settore, trasferimento di flussi del TFR all’INPS

– Una finanziaria che colpisce il turismo con la tassa di soggiorno

– Una finanziaria che sancisce la fine della concertazione

– Una finanziaria che ignora la logistica e riduce drasticamente gli interventi sulle infrastrutture, penalizzando il trasporto, componente fondamentale per l’economia e lo sviluppo del Paese

Il 14 novembre 06, all’Auditorium della Conciliazione a Roma, si svolger?, l’Assemblea Straordinaria di Confcommercio. Una mobilitazione di tutta la categoria per manifestare contro la finanziaria.

Fonte:
Redattore: Segreteria Generale