Corso di Formazione sul Tachigrafo Digitale

Si rafforza la presenza Unitai in Sicilia

21 Novembre 2007

Anomalie di accesso alle circolari utenti

22 Novembre 2007

Si rafforza la presenza Unitai in Sicilia

21 Novembre 2007

Anomalie di accesso alle circolari utenti

22 Novembre 2007

Nell’ambito delle attività di informazione, consulenza, servizi alle imprese aderenti, abbiamo sviluppato professionalità e competenza nel settore della formazione, con particolare riferimento agli aspetti normativi e tecnici dell’autotrasporto.

Fra le novità di maggior rilievo, in quest’ambito, vi è il nuovo Regolamento Europeo sui tempi di guida e di riposo dei conducenti professionali, entrato in vigore contestualmente all’obbligo di installazione del nuovo cronotachigrafo digitale, per i veicoli nuovi di peso complessivo superiore a 3,5 ton.

Cliccando sulla scheda è possibile iscriversi al primo corso sulle norme e l’utilizzo pratico di tale dispositivo.

Il corso è rivolto ai titolari e/o ai gestori flotta, responsabili ufficio traffico o ufficio personale, delle aziende che hanno in disponibilità autocarri di peso complessivo superiore a 3,5 ton.

La Segreteria FAI Milano resta a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione eventualmente non contenuta nella scheda e nel voltantino sottoriportato

Fonte: FAI Milano
Redattore: Centro Informazioni