
Il Ministro dei Trasporti Prof.Bianchi scrive alle Associazioni
2 Febbraio 2007
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto riguardante i divieti di circolazione per l’anno 2007
2 Febbraio 2007Ricordiamo che i titolari di licenze individuali ed autorizzazioni generali ai servizi postali, devono corrispondere il contributo annuale per le spese di verifica e controlli, entro il prossimo 31 Gennaio.
A valere dal versamento dovuto per il corrente anno, il Decreto del Ministero delle Comunicazioni del 15 Febbraio 2006 ha provveduto a rivalutare l’importo di questi contributi al tasso di inflazione programmata. Pertanto, le nuove somme ammontano:
– ad Euro 275, per la sede principale;
– ad uro 110 per la sede secondaria.
Il pagamento può effettuarsi presso la competente sezione della Tesoreria Provinciale dello Stato (tramite versamento diretto, ovvero in conto corrente o vaglia postale), oppure mediante accreditamento bancario a favore dell’Ufficio italiano cambi. In entrambi i casi, la causale deve riportare la seguente indicazione: “contributo per spese di verifica e controlli anno 2007 – bilancio dello Stato, capo XXVI, capitolo 2569, art.14″.
L’attestazione del versamento deve essere inviata al seguente recapito: Ministero delle Comunicazioni, Direzione per la Regolamentazione del settore postale, Ufficio II “Licenze ed autorizzazioni”, Viale America n.201, 00144 Roma.
Redattore: Centro Informazioni Conftrasporto


