VIABILITA’ NAZIONALE. A1. DISINNESCO ORDIGNO BELLICO

VIABILITA’ NAZIONALE. A1. DISINNESCO ORDIGNO BELLICO
1 Dicembre 2015
FIS15316 – Oggetto: credito d’imposta perl’assunzione di detenuti o internati, ovvero detenuti semiliberi. Istituzione del codice tributo.
3 Dicembre 2015

Sulla A1 Milano-Napoli, domani, mercoledì 2 dicembre tra le ore 10:45 e le ore 13:30 circa, e comunque fino al termine delle operazioni di disinnesco, saranno chiusi i tratti compresi tra Orte e Attigliano in direzione nord e tra Orvieto e Orte in direzione sud, per consentire le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico. Saranno inoltre chiuse, a partire dalle ore 9:30, le Aree di Servizio Giove est e Giove ovest e, a partire dalle ore 10:00, l’area di Servizio Tevere ovest.

In alternativa, chi è diretto verso Firenze, dopo essere uscito al casello di Orte, può seguire le indicazioni per Terni, immettersi sulla E45 verso Perugia e poi percorrere il Raccordo Bettolle-Siena con rientro in A1 a Valdichiana. Chi invece è diretto verso Roma, può uscire a Valdichiana, prendere il Raccordo Bettolle-Siena in direzione Perugia, immettersi sulla E45 in direzione Terni con rientro in A1 a Orte.

Il traffico locale si può anche avvalere della viabilità ordinaria. In direzione di Roma dopo l’uscita obbligatoria di Orvieto, percorrere la SR71 fino a Montefiascone, poi la SS2 Cassia verso Viterbo e la superstrada Viterbo-Orte SS675 con rientro in A1 ad Orte. L’itinerario è valido anche in direzione opposta.