
La solidarietà unisce
31 Dicembre 2010
SIA11001 – Trasporto Rifiuti. Rinvio dell’obbligatorietà del SISTRI e delle relative sanzioni al 1° giugno 2011. Mantenimento del MUD cartaceo fino all’adozione del nuovo sistema telematico.
3 Gennaio 2011Durante la feste natalizie la Comunità di Sant’Egidio, grazie alla collaborazione di alcuni Enti ed associazioni, tra i quali la FAI Conftrasporto, ha potuto effettuare la distribuzione di generi di prima necessità in molte carceri italiane.
FAI Conftrasporto, attivatasi a seguito dell’appello lanciato dalla Comunità nel corso di una puntata della trasmissione radiofonica “Uomini e Camion” trasmessa su Rai Radio Uno, riconoscendo il grande e costante impegno della Comunità per la solidarietà, e il contributo messo in campo dalla Agenzia delle Dogane, dalle Amministrazioni carcerarie coinvolte e dalle imprese di trasporto e logistica coinvolte – in modo particolare la l’Autotrasporti Notarnicola di Noci (Ba) e Commercity di Roma – esprime a tutti la propria soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa.


