LAV17123 – Oggetto: Ebilog. Corrette procedure per l’iscrizione e la contribuzione.

SCIOPERO NAZIONALE INDETTO DALLE OO.SS. DEI LAVORATORI DELL’AUTOTRASPORTO MERCI, PER IL 29 MAGGIO P.V.

25 Maggio 2017

CIR17124 – Oggetto: Revisione dei mezzi pesanti. Sospensione a tempo indeterminato delle procedure previste dalla circolare MIT del 27 Febbraio u.s

25 Maggio 2017

SCIOPERO NAZIONALE INDETTO DALLE OO.SS. DEI LAVORATORI DELL’AUTOTRASPORTO MERCI, PER IL 29 MAGGIO P.V.

25 Maggio 2017

CIR17124 – Oggetto: Revisione dei mezzi pesanti. Sospensione a tempo indeterminato delle procedure previste dalla circolare MIT del 27 Febbraio u.s

25 Maggio 2017

Roma, 25 maggio 2017

LAV17123
GMC

Oggetto: Ebilog. Corrette procedure per l’iscrizione e la contribuzione.

L’Ente Ebilog, con particolare riferimento alla corretta procedura di adesione e di versamento della contribuzione da parte delle aziende associate, ha ritenuto opportuno riepilogare le modalità che dovranno essere osservate dalle imprese per il perfezionamento dell’iscrizione.

Di seguito, si riporta il testo della Circolare Ebilog n. 2/2017 per la più ampia diffusione.

Per procedere con l’iscrizione dell’azienda è necessario inviare il Template in formato excell scaricabile dal sito www.ebilog.it nell’area aziende.

Quest’ultimo file è composto da due fogli excel, nel primo devono essere compilati tutti i campi che riguardano l’anagrafica dell’azienda e nel secondo devono essere registrati tutti i dati che riguardano l’anagrafica dei dipendenti, senza modificare formato e celle.

Questo file deve essere inviato tramite mail

a: infoaziende@ebilog.it 
cc: amministrazione@ebilog.it

al momento dell’iscrizione dell’azienda ovvero nel caso in cui l’organico precedentemente comunicato sia modificato, unitamente al versamento del trimestre di riferimento.

Per quanto riguarda i versamenti, le maggiori difficoltà riscontrate riguardano la corretta compilazione del bonifico e quindi nella causale è necessario inserire le seguenti voci:

  • ragione sociale;
  • partita IVA;
  • trimestre di riferimento.

L’Ente richiede la collaborazione di tutti, per migliorare i servizi che offre a voi come aziende ed ai vostri dipendenti, evitando così possibili future incongruenze nei versamenti e di conseguenza disallineamenti amministrativi.

Si segnala che per poter partecipare alle iniziative messe in campo da Ebilog, le aziende dovranno risultare regolari alle condizioni di seguito indicate:

per le imprese già iscritte:

sono considerate regolari le imprese che, seppur non in regola completamente con i contributi dovuti, successivamente alla comunicazione loro inviata e nei termini prescritti regolarizzano interamente la loro posizione a partire dalla data di iscrizione ad Ebilog. L’accesso ai bandi è ammesso previo versamento integrale della quota contributiva dovuta;

per le imprese di nuova iscrizione:
le imprese già attive, che seppur esistendo l’obbligo contrattuale, non si sono mai iscritte ad Ebilog versando la contribuzione prescritta potranno accedere ai bandi in corso versando almeno due anni di contribuzione dovuta oppure potranno partecipare ai bandi solo dopo aver versato almeno un anno di contributi.

Cordiali Saluti

Scarica il PDF :

LAV17123