La Fai/Conftrasporto apre il suo primo ufficio a Bruxelles.

Oggi pomeriggio il Presidente di Fai-Conftrasporto e Vice Presidente di Confcommercio Paolo Uggè e il Segretario Generale della Fai-Conftrasporto Andrea Manfron hanno delegato Stefano Spennati, Funzionario della Delegazione di Bruxelles di Confcommercio ad aprire la prima sede dell’autotrasporto italiano di Confcommercio a Bruxelles.


L’apertura è stata ufficializzata dalla presenza del Vice Segretario Generale della Regione, Pierattilio Superti e dall’Assessore di Regione Lombardia  Martina Cambiaghi. 


Dal 2016 la Fai-Conftrasporto è parte della “Casa della Lombardia” collaborando per importanti risultati in termini, tra gli altri, sull’occupazione e competenze dei lavoratori, partecipando con i propri progetti, come unica realtà associativa italiana, allo European Validation Festival della Commissione Europea DG occupazione, in ambito trasporti e qualità dell’aria e in ambito tecnologie dello spazio, in qualità di stakeholder di Lombardia all’interno di Nereus, la rete delle regioni che investono nelle tecnologie dello spazio.


L’apertura politica della sede avverrà nelle prossime settimane con il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

 

Nella foto il Vice Segretario Generale Superti, l’Assessore Cambiaghi e Stefano Spennati. 


 

06 febbraio 2019

Chi siamo

La F.A.I. Federazione Autotrasportori Italiani è la più grande associazione imprenditoriale del settore Trasporto merci per conto di terzi su strada in Italia, diretta, voluta e sostenuta unicamente dagli autotrasportatori.

I nostri contatti

Piazza G. G. Belli, 2
00153 Roma (IT)

tel. (+39) 06/58300213
fax (+39) 06/5816389